Il Baratto di Testaccio

La boutique dell'usato più trendy della Capitale.

Il Baratto di Testaccio nasce nel 2008, all'inizio della crisi, quando abbiamo deciso di aprire un negozio che rispondesse alle esigenze di un pubblico inserito in un contesto economico sicuramente più difficile.
L'idea alla base della nostra attività era che molte donne tenevano nei propri armadi abiti usati poco o addirittura per niente e con questi abiti avrebbero potuto rinnovare il guardaroba senza spendere troppi soldi.
A qualche anno di distanza, la nostra idea si è rivelata funzionale, abbiamo avuto riscontro dal pubblico che partecipa costantemente alla nostra attività di baratto.
Nel 2011 è entrato in campo anche il Baratto 2, che è un'ape itinerante con la quale portiamo in giro, nei vari quartieri romani, la merce del negozio.

 

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

SWAP! Come funziona il baratto?

l Baratto di Testaccio riceve per barattare merce nei soli giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 14 presso il box n.56 del Nuovo Mercato Rionale di Testaccio, in Via Alessandro Volta a Roma.

Come funziona il baratto di abiti? .

Puoi portare il tuo abito usato o vintage al negozio dove Debora, la proprietaria del Baratto, lo prenderà in visione e se rispetterà lo stile e lo standard di qualità del Baratto, lo prenderà in carico. .

A questo punto, quando il capo sarà venduto, il budget guadagnato con la vendita, lo si potrà utilizzare per comprare merce sia nuova che usata all'interno dedl negozio stesso. .

Seguici

Il BOX n.56 del Mercato di Testaccio

Il BOX n.56 del Mercato di Testaccio

Il nostro punto vendita al Mercato di Testaccio, sempre pieno di offerte e novità.

Il Baratto 2: l'ape itinerante.

Il Baratto 2: l'ape itinerante.

La nostra coloratissima apetta che sfreccia per le vie della Capitale.